INTERVISTA TC - Rieti, Pezzotti: "Lega ha respinto richiesta deroga"

17.11.2019 17:15 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonino Sergi
INTERVISTA TC - Rieti, Pezzotti: "Lega ha respinto richiesta deroga"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Lorenzo Pezzotti, tecnico della Berretti del Rieti, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per spiegare cosa è accaduto oggi in occasione del match annullato con la Reggina, a causa dell'irregolarità della sua posizione e dell'indisponibilità di altri allenatori autorizzati: 

"I ragazzi sono stati convocati per la gara con la Reggina e siamo andati al campo. Abbiamo fatto il rinoscimento ma abbiamo dovuto aspettare la risposta del responsabile della Lega riguardo la mia deroga, fatta se non sbaglio venerdì. A quanto pare dopo il riconoscimento, come detto dall'arbitro, non c'erano le condizioni per giocare perché la Lega aveva respinto la richiesta di mandarmi in panchina. E senza allenatore la gara non si è potuta disputare". 

Quando le è stato comunicato che avrebbe dovuto sedersi in panchina?
"Sostanzialmente ieri. Era nell'aria ma la comunicazione ufficiale l'ho ricevuta nella giornata di ieri". 

C'è la possibilità che arrivi deroga per domenica prossima per il match di Avellino?
"In settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi societari. Quello che faranno club e giocatori credo dipenderà molto dal pagamento degli emolumenti. Qui viviamo alla giornata. Sinceramente non so come si evolverà la situazione. Ogni giorno può essere buono per svoltare, dobbiamo vedere cosa accade in settimana".