INTERVISTA TC - Rigoli: "Rende? Società seria con idee chiare"

20.01.2020 13:20 di  Raffaella Bon   vedi letture
Pino Rigoli
TMW/TuttoC.com
Pino Rigoli
© foto di Federico Gaetano

Situazione in evoluzione a Rende dove secondo quanto raccolto da TuttoC.com sembra segnato il destino di Andrea Tricarico, prossimo all'esonero con Pino Rigoli in pole per la sostituzione. I nostri microfoni hanno intervistato l'ex tecnico di Catania, Sicula Leonzio e Viterbese.

Qual è il suo giudizio sul Rende?
"Sicuramente è una realtà importante. Negli ultimi anni hanno lavorato bene su un obiettivo che è quello di far crescere i giovani. Quest'anno forse sono con il piede sbagliato ma si tratta di una buona squadra. Li ho visti a Catania e devo dire che hanno buone qualità. Non essendo dentro non posso sapere cosa sta succedendo. Magari ci sono delle lacune in qualche zona campo ma non sta a me dirlo".

C'è stato un sondaggio nei suoi confronti?
"Ad oggi non ancora, tempo addietro c è stata una chiacchierata con il presidente. E' una società con idee chiare ed equilibrate quindi come potrei non accettare. Vediamo se si verificano le condizioni".

Cosa pensa invece della situazione del Catania?
"Da catanese mi auguro che la società possa risolvere al più presto le problematiche per la città e per la tifoseria. Catania è una splendida realtà che merita palcoscenici diversi".