INTERVISTA TC - Roselli: "Monopoli? Giocavo senza tanti titolari"

04.11.2019 21:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
INTERVISTA TC - Roselli: "Monopoli? Giocavo senza tanti titolari"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

"Dopo quattro sconfitte di fila spero che non succeda niente che i tifosi stiano uniti. Lo scorso anno è successo che noi abbiamo fatto un recupero dall'ultimo al nono posto e sono bastate due sconfitte per esonerarmi. Le cose sbagliate non pagano quindi l'esperienza dell'anno prima deve servire". E' tornato a parlare di Sambenedettese l'allenatore Giorgio Roselli, lo fa ai microfoni di TuttoC.com dopo la quarta sconfitta consecutiva della formazione di mister Montero subita contro la Reggiana. "Ho letto ieri di una partita giocata bene ma particolare con un gol al 96' con fallo sul portiere. Nel calcio con momenti particolari ci sono società che reggono pressioni ed altre non la reggono. Predico calma perchè ho letto di fibrillazioni a livello mediatico".

La calma nel nostro calcio con tanti esoneri?
"Se una dirigenza vede che ci sono problemi di gestione cambia ed avrebbe ragione ed è giusto anche al di là del risultato. Nel nostro calcio basta una sconfitta in più e cambi allenatore".

Lei ha pagato a Monopoli.
"La cosa che mi da fastidio è che a Monopoli io giocavo senza tanti giocatori titolari che sono arrivati dopo il mio esonero. Il dispiacere che mi è stato tolto un anno di vita, non possiamo stare fermi un intero anno. L'unica cosa perché è non farlo prima".