INTERVISTA TC - Sottovia: "Mestre? Spero in un miracolo per loro"

09.07.2018 11:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Sottovia: "Mestre? Spero in un miracolo per loro"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E' stato tra i calciatori che più hanno segnato la storia del Mestre nella stagione 2017-2018, ma anche per l'attaccante Dario Sottovia l'esperienza in arancionero è terminata. Molti rumors intorno a lui, tra supposizioni e situazioni più o meno fattibili, ma in questi caldi giorni per la sua vecchia squadra i microfoni di TuttoC.com lo hanno contattato per un suo parere in merito. 

Segnali disastrosi non c'erano, ti aspettavi l'epilogo del Mestre?
"Non c’erano segnali disastrosi, questo è vero, ma strada facendo c’era una strana sensazione che circondava l’ambiente. Si è sempre sperato nel meglio, speriamo succeda un miracolo nei prossimi giorni".



Strani segnali. Credi quindi che alla fine la società riuscirà a iscriversi?
"Non so se si iscriverà, ma comunque vada spero che i tifosi e la città possano continuare nella categoria più alta possibile, perché lo meritano davvero".

A ogni modo, il Mestre senza Zironelli, vicino al Bari. E' pronto per la B?
"Il mister ha fatto bene nella stagione scorsa, come tanti di noi. Lui ha avuto l’occasione che tutti avremmo meritato, e sono sicuro che, se lo seguiranno, può fare davvero bene anche a Bari: è una grande prova per lui".

In caso di sua chiamata, ti sentiresti pronto ad affrontare un'esperienza in cadetteria?
"Non credo ci sarà nessuna chiamata (ride, ndr). Però se dovesse arrivare una chiamata dalla B credo che non avrei rubato nulla, anzi. Però il calcio in Italia è strano. Quel che c'è di sicuro, è che sceglierò la soluzione migliore per me è la mia famiglia, indipendentemente dalla categoria: io e la mia compagna stiamo anche aspettando un bambina".