INTERVISTA TC - Tateo: "Catanzaro mosso benissimo sul mercato"

08.02.2020 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Tateo: "Catanzaro mosso benissimo sul mercato"
TMW/TuttoC.com

"I miei assistiti che hanno cambiato casacca a gennaio hanno fatto bene fin qui, seppur magari senza fare gol. Ad esempio Di Piazza a Catanzaro o Cesaretti che ha fatto un assist con la Cavese. Sono stati tutti positivi in questo approccio al cambio di maglia". Parola di Giovanni Tateo, agente di calciatori, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com. 

E il premio preso in settimana come miglior procuratore?
"Sono contento, l'ho vinto anche l'anno scorso e prenderlo per la seconda volta consecutiva significa avere una costanza nel lavoro importante. Che mi ha permesso di prendere altri giocatori e adesso spero di fare il salto e prenderlo per la Serie B il premio. L'ambizione non si ferma ma mi dà lo stimolo per andare avanti con ancor più determinazione".

Chi si è mosso meglio in questo calciomercato?
"Sicuramente il Catanzaro è quello che si è mosso meglio, con dodici operazioni in uscita e otto in entrata. Alzando il livello qualitativo. La palma del migliore nella sessione la darei ai giallorossi e al direttore sportivo Logiudice". 

Altre notabili?
"Direi il Monza anche se è fuori classifica nel Girone A. Ha perfezionato ingaggi in prospettiva, cosa permessa dal grande vantaggio in classifica. Potrà lavorare su giovani e in generale sulla squadra in vista della prossima stagione".