INTERVISTA TC - Tavano: "De Paoli seguito da tanti, Filippini non è da C"

22.02.2020 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Tavano: "De Paoli seguito da tanti, Filippini non è da C"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

In esclusiva ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto l'agente Diego Tavano, diversi assistiti nel campionato di Serie C. Tra questi l'estremo difensore del Rende Davide Borsellini, il terzino del Gubbio Lorenzo Filippini e l'attaccante del Rieti Andrea De Paoli.

Come sta andando a Rende per Borsellini e Germinio?
"Borsellini e Germinio sono due giovani molto interessanti. Con Davide abbiamo rinnovato lo scorso anno ed è stato uno dei migliori portieri della scorsa stagione, adesso ha ritrovato il posto da titolare e sono sicuro che il presidente Coscarella ha un progetto per poterlo rivendere. E' un giocatore che può ambire a categorie importanti. Con Germinio purtroppo non ci siamo ritrovati per il rinnovo, è un ragazzo umile e uno dei migliori marcatori del girone. Vediamo cosa succede".

Domenica per il Rende arriva l'Avellino.
"Sarà una gara difficile anche se l'Avellino non passa un momento societario piuttosto chiaro ma il Rende ha bisogno di punti e giocando in casa proveranno a fare bottino pieno".

A Gubbio invece Lorenzo Filippini.
"Non è un giocatore di Lega Pro. E' rimasto incagliato nel lungo contratto con la Lazio e ha pagato il semestre che è stato fermo. Serviva una piazza importante per ripartire, il Gubbio è una società molto seria e sta facendo molto bene. Possono essere una sorpresa nei playoff e sono curioso di vedere come andrà".

Nel Rieti invece c'è De Paoli che domani affronterà il Teramo. Che momento sta vivendo?
"De Paoli è un giocatore importante, molti club mi hanno chiamato per lui. Nonostante le difficoltà del Rieti ha risposto sul campo e farà il calciatore a livelli importanti. Hanno una partita difficile contro il Teramo, spero che possa esprimere le sue potenzialità".