INTERVISTA TC - Triestina, Valentini: "Sfida oltremodo stimolante"

26.06.2018 18:20 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Triestina, Valentini: "Sfida oltremodo stimolante"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

È notizia di oggi l'ingaggio da parte della Triestina del portiere Alex Valentini. TuttoC.com ha raggiunto ed intervistato in esclusiva l'ex estremo difensore del Vicenza: 

Come è nata questa trattativa e cosa ti aspetti da questa avventura?
"La Triestina mi è stata proposta un paio di settimane fa dal mio agente. La trattativa si è conclusa ieri con le firme. È una sfida che mi stimola molto, arrivo in una società storica ed è anche l'anno del centenario. Mi fa anche molto piacere avere l'opportunità di giocare in uno stadio fantastico come quello di Trieste".

Una stagione particolare quella da poco conclusa, come la valuti?
"La mia annata personale a Vicenza è stata buona nonostante le mille difficoltà che abbiamo attraversato. La reputo quindi una buona stagione, sono contento di quello che ho fatto".

Cosa pensi del mercato degli alabardati fin qui?
"Il mercato della Triestina penso sia stato fin qui molto intelligente, si è già mossa ed è forse in vantaggio rispetto alle altre che sono un po' indietro, avendo annunciato solo allenatori e direttori sportivi". 

Come vedi questo nuovo Vicenza targato Rosso?
"A Rosso e al Vicenza faccio un grande in bocca al lupo. Auguro a tutto l'ambiente di riuscire a togliersi delle soddisfazioni e di non rivivere più l'annata appena trascorsa".