INTERVISTA TC - Urbani: "Teramo-Catanzaro un anticipo dei playoff"

05.03.2021 15:00 di Raffaella Bon   Vedi letture
INTERVISTA TC - Urbani: "Teramo-Catanzaro un anticipo dei playoff"
TMW/TuttoC.com

L'agente Luca Urbani, rappresentante di Lito Fazio e Alberto Tentardini, a TuttoC.com ha parlato della sfida tra Catanzaro e Teramo che metterà di fronte i suoi assistiti: “Sarà una gara equilibrata, quasi un anticipo dei futuri playoff come importanza e prestigio. Prevedo tatticismo seppur siano squadre con moduli differenti. Decisivi, probabilmente, i calci piazzati. Certo, un pari con goal di Fazio e Tentardini mi renderebbe molto felice. Chiedo troppo?!”.

Si affrontano due stakanovisti?

“Fazio e Tentardini possono davvero esser definiti stakanovisti, essendo gli unici calciatori di movimento nel Girone C non aver saltato una gara dall’inizio ad oggi”.

Che momento stanno vivendo?

“Seppur non siano più dei giovanissimi hanno ancora margini di miglioramento perché trattasi di atleti molto recettivi e scrupolosi. Meritano ulteriori soddisfazioni”.

E le due squadre?

“Ad oggi direi che vivono momenti e situazioni opposte perché vengono da risultati antitetici nell’ultimo turno. Va detto però che il Catanzaro, tre giorni prima, aveva compiuto l’impresa di battere la Ternana”.

Catanzaro che nell'ultimo turno, la sconfitta con l'Avellino, è stato sfortunato...

“Il Catanzaro contro l’Avellino può recriminare per il gol subito, apparso molto dubbio, e soprattutto per la giornata di grazia di Pane che ha impedito il giusto pari”.