Maurizio Nassi a TLP: "Con il Piacenza situazione di stallo. Ho voglia di tornare in campo"

Abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva il centravanti Maurizio Nassi per scoprire a che punto è la trattativa che dovrebbe condurlo al Piacenza:
"Mi sto sentendo con il direttore Lanna e sia lui che il mister mi hanno manifestato una grande voglia di ingaggiarmi. Però rispetto ai giorni scorsi non ci sono novità; infatti il passaggio societario del club è ancora bloccato e finchè non avverrà non si potrà chiudere questa trattativa".
Ci sono altri club che ti hanno cercato?
"Il mio procuratore sta parlando con alcune squadre in Lega Pro di Prima Divisione, ma non voglio farmi prendere per la gola. Aspetto un progetto ambizioso, non mi interessa firmare tanto per farlo".
In B invece tutto fermo?
"Purtroppo sì. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto rimettermi in gioco nel campionato cadetto, ma al momento non ci sono i presupposti. Ho una voglia incredibile di tornare in campo a fare quello che per me non è un lavoro, bensì la passione che coltivo sino da bambino. Nonostante la nave del mondo del calcio stia affondando, sono ancora innamorato di questo gioco che rimane lo sport più bello del mondo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
