Corriere Adriatico: "Vis, un punto dal derby | Fermana, pari e rammarico"

"La Vis strappa un punto in rimonta nel derby (2-2)" e "La Fermana conquista un punto nel derby (2-2)". Titolano così, già in prima pagina, entrambe le edizioni locali odierne del Corriere Adriatico all'indomani del posticipo della sesta giornata di Serie C.
Nelle pagine interne dell'edizione pesarese i servizi di approfondimento: "Vis, un punto dal derby. In vantaggio con Pucciarelli i biancorossi vengono raggiunti e superati dalla Fermana al 45'. Nella ripresa Sylla di testa riesce a firmare il 2-2 pochi minuti dopo essere entrato in campo". L'edizione fermana titola invece: "Fermana, pari e rammarico. I gialloblù riescono a ribaltare lo svantaggio alla fine del primo con Semprini e Curatolo. Nella ripresa un errore nella ripartenza permette alla Vis di agguantare il 2-2 in un derby vivace".
La pagina seguente è identica per entrambe le edizioni e si focalizza sugli spalti: "Che festa per il Benelli. Dopo mesi di attesa, finalmente si è alzato il sipario sul rinnovato manto erboso dello stadio. «Sola non ti lascio mai» è lo striscione d'impatto che viene srotolato dai tifosi nella Prato". In taglio basso le pagelle di entrambe le squadre: "Pucciarelli si scopre bomber. Sylla entra e lascia il segno" e "Semprini, è buona la seconda. Curatolo artefice del ribaltone".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati