Il Centro: "Il Pescara è in crisi: arriva la terza sconfitta consecutiva"

06.12.2022 08:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Centro: "Il Pescara è in crisi: arriva la terza sconfitta consecutiva"
TMW/TuttoC.com

"Il Pescara è in crisi: arriva la terza sconfitta consecutiva. Il Taranto fa il colpo (0-2) all'Adriatico". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna de Il Centro all'indomani del posticipo della 17^ giornata del Girone C. Dalla pagina 42 alla pagina 44 gli approfondimenti: "Una notte da incubo. Il Pescara non sa reagire: altra sconfitta, ora è crisi. Ancora errori in difesa: contro il Taranto arriva il terzo ko consecutivo. Prestazione deludente dei biancazzurri che chiudono la gara in nove per l'espulsione di Kraja e l'infortunio di Palmiero".

Quindi il dopogara: "Colombo non si nasconde: sono il primo responsabile. L'allenatore: «Nulla da salvare, bisogna ripartire. Il momento brutto passerà». Capuano gongola: «Vittoria meritata, il Pescara resta una grandissima squadra»".

Infine le pagelle del Delfino: "Difesa da bocciare, Aloi sbaglia troppo. Crescenzi dietro la lavagna. Il trio offensivo è impalpabile, Kolaj e Delle Monache entrano e provano a dare la scossa". E anche le parole di altri protagonisti: "Il ds Delli Carri: niente processi, rialziamoci subito. Il capitano Ingrosso: «Speravo in un rientro migliore. Paghiamo a caro prezzo ogni disattenzione»". In taglio basso il mercato: "Domani Mesik in città, il difensore sarà tesserato il 2 gennaio".