Il Mattino - ed. Avellino: "Arriva il Vicenza, serve una prova da lupi"

"Arriva il Vicenza, serve una prova da lupi. Stasera (ore 21) al via la final four per la promozione in B" e "L'attesa dei tifosi. Biglietti polverizzati in pochi minuti, sold-out immediato ma è polemica". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in vista della semifinale playoff di Serie C.
Alle pagine 30 e 31 i servizi di approfondimento: "I Lupi inseguono il grande sogno. Partenio sold-out per la gara di andata della final four contro il Vicenza. Pazienza si affida al rodato 3-5-2: Cionek e Ricciardi tornano tra i titolari". Spazio anche ai precedenti: "Mai un pareggio al Partenio. L'ultima volta, in Serie B, finì 3-1 per l'Avellino". In taglio basso l'avversario: "Vecchi accende la sfida: «La piazza calda non ci spaventa». Il tecnico dei veneti opterà per il 3-5-2, in avanti occhio a Ferrari, in difesa si rivede l'ex Laezza".
Nella pagina seguente l'attesa: "Biglietti esauriti in pochi minuti. Delusione e polemica per la scelta di vendere solo online ai non abbonati, in tanti non hanno avuto la possibilità di acquistare l'agognato tagliando". Chiude in taglio basso l'intervista: "Gavazzi con il cuore diviso a metà: «Non c'è una favorita»".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati