Il Messaggero: "Perugia, Alessio Nepi è già pronto"
Il percorso del Perugia Calcio sotto la gestione di Giovanni Tedesco continua a trovare riscontri concreti nei numeri e nelle scelte societarie. Un cammino non privo di ostacoli, ma che nelle ultime settimane ha ritrovato continuità e prospettiva.
Come evidenziato da Il Messaggero (edizione Umbria), “il rendimento dell’allenatore del Grifone nelle ultime dieci gare racconta di 15 punti conquistati, un bottino da zona playoff, in netta controtendenza rispetto alla fase precedente”. Un dato che assume ulteriore peso se rapportato al quadro generale: nello stesso periodo solo Arezzo, Ravenna, Ternana, Pineto e Vis Pesaro hanno fatto meglio, con quest’ultima però uscita sconfitta dal Curi.
La linea tracciata è chiara e ora passa dalle prossime due gare interne, contro Bra e Gubbio, considerate decisive per consolidare il percorso intrapreso. “Bisognerà proseguire su questa strada e cercare di massimizzare i due impegni casalinghi” - sottolinea il quotidiano.
Nel frattempo il club ha iniziato a muoversi con decisione sul mercato. È stato ufficializzato l’arrivo di Alessio Nepi dal Giugliano, operazione a titolo definitivo. “Un attaccante che per caratteristiche si sposa alla perfezione con la prima linea del Perugia”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati