QS - RdC: "Rimini, partenza a fari spenti. E scoppia il caso Megelaitis"

"Il Rimini parte per il ritiro: assente Megelaitis". Titola così, già nella prima pagina dell'inserto sportivo QS, l'edizione odierna de Il Resto del Carlino di Romagna.
Nelle pagine interne sportive il servizio di approfondimento del quotidiano locale: "Rimini, partenza a fari spenti. E scoppia il caso Megelaitis. Squadra in ritiro a Riolo da oggi, mentre regna il caos societario. Il lituano non si è presentato al raduno".
Nell'articolo si legge: "Venti al raduno i giocatori a disposizione di D’Alesio. Quattordici quelli ancora sotto contratto con una defezione considerando che il difensore lituano Linas Megelaitis non ha risposto alla convocazione dei biancorossi. Da ’studiare’ nei prossimi giorni la sua situazione, ma al momento non sembra che il giocatore abbia inviato un certificato medico. Al gruppo si sono uniti alcuni giocatori della Primavera e qualcuno in prova. Ma fino a quando la società non metterà sul tavolo le proprie intenzioni è facile pensare che il mercato estivo del Rimini sarà solo in uscita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
