1^ Divisione, sospesa per pioggia Cavese-Barletta

Il parziale era di 0-0
13.03.2011 16:05 di Orlando Savarese   vedi letture
1^ Divisione, sospesa per pioggia Cavese-Barletta
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Campo impraticabile al "Simonetta Lamberti", per questo motivo al minuto numero 35 del primo tempo l'arbitro Bietolini di Firenze ha richiamato le due squadre di Cavese e Barletta negli spogliatoi nella speranza che la pioggia potesse smettere e il terreno di gioco assorbisse l'acqua. 

La partita è stata a rischio fino all'ultimo, tanto che è iniziata con 13' di ritardo proprio a causa del sopralluogo deciso dalla terna arbitrale, che poi si è assunta la responsabilità di far giocare le due squadre. Il gioco ne ha risentito oltremodo sul piano della qualità, con il rischio esistente di infortuni, e dopo l'interruzione del match, che era sullo 0-0, Cavese-Barletta è stata sospesa definitivamente alle 15:27. Possibile data di recupero il prossimo 3 aprile, giorno per il quale è prevista una sosta tecnica dal calendario. Ecco come erano scese in campo le due squadre.

CAVESE (4-1-3-2): Pane; Piscitelli, Cipriani, Troise, Sirignano; D’Amico; Citro, Alfano, Bacchiocchi; Schetter (cap.), Del Sorbo. Non entrati: Botticella, D’Orsi, Michele Ciano, Siano, Pascucci, Conti e Santaniello. Allenatore: Mauro Melotti. 

BARLETTA (4-3-1-2): Gabrieli; Galeoto (cap.), Ischia, Lucioni, Frezza; Simoncelli, Zappacosta, Guerri; Bellomo; Rana, Innocenti. Non entrati: Tesoniero, Geroni, Infantino, Maino, Margiotta, Masiero e Rajcic. Allenatore: Marco Cari.

Arbitro: sig. Bietolini (sezione di Firenze).

NOTE: clima piovoso, campo ai limiti della praticabilità. Spettatori circa 1200; partita vietata ai sostenitori del Barletta senza tessera del tifoso. Ammonizione per Ischia. Corner 1-0 per la Cavese.