2^ Divisione, il Casale trova il pari a Savona

Sembra faccia davvero bene la cura Buglio al Casale Calcio. Il tecnico ex Alessandria, è riuscito a dare più fiducia ai nerostellati e specialmente una serenità e solidità tattico-tecnica importantissima per scalare una classifica fino ad ora deficitaria. Contro il Savona, il Casale ha pareggiato per 1-1. I padroni di casa ci mettono appena 7 minuti a passare in vantaggio grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara e realizzato da Tarallo. A riequilibrare le sorti della gara ci ha pensato Capellupo con un eurogol sul finire del primo tempo. Nel corso della ripresa a rendersi più pericolosi, per lunghi tratti, sono stati i nerostellati con il Savona che ha rischiato in alcune occasioni di soccombere.
Savona (4-3-1-2): Nicastro; Ponzo, Carbone, Marconi, Mbida; Garin (30'st Facchinetti), Briano, Piccioni; Bottiglieri (11'st Cattaneo); Tarallo (35'st Mezgour), De Angelis. A disp.: Mogni, Candolini, Cannarsa, Pellini, Cattaneo. All.: Foschi.
Casale (4-3-2-1): Fiory; Ciccomascolo, Gonnella, Fernandez, Finelli (21'st Guidi); Iannini, Capellupo, Gatto (36'st Garrone); Lanteri (6'st Serra), Siega; Dal Rio. A disp.: Chinchio, Zenga, Montante, Germani, Guidi. All.: Buglio.
Arbitro: Intagliata di Siracusa.
Reti: 7'pt Tarallo (S) rig.; 45'pt Capellupo (C)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
