2^ Divisione, un Casale deludente lascia i tre punti al Canavese

Chi si aspettava una gara emozionante e ricca di spunti, insomma, chi si aspettava una bella partita di calcio, oggi al "Natal Palli" è stato sicuramente deluso. In un match decisamente poco adrenalinico, il Casale, è uscito sconfitto per 0-1 contro il Canavese. L'inizio dei nerostellati è scoppiettante con Zenga che potrebbe far passare in vantaggio i suoi già nei primi minuti. Il suo colpo di testa tuttavia lambisce solo l'incrocio dei pali. Dopo il lampo del bomber nerostellato la gara perde un po' d'intensità senza regalare forti emozioni come in precedenza. A far esultare i tifosi rossoblu è Cristini che al 63' trova la combinazione vincente portando così in vantaggio i suoi. Il risultato non cambia più fino alla fine con il Casale che esce dallo stadio contestato da un gruppeto di tifosi.
Casale: Fiory, Catenacci, Angelotti, Capellupo (41'st Germani), Gonnella, Fernandez, Serra, Iannini, Zenga (26'st Montante), Siega, Lanteri. A disp.: Chinchio, Guidi, Ciccomascolo, Agnesina, Garrone. All.: Ciulli.
Canavese: Pascarella; Conrotto, Riggio, Temperino (35'st Lerda), Vettori, Carretto, Scuttii (17'st Curcio), Cristini, Bisso (42'st Duravia), Camilli, Beretta. A disp.: Canalicchio, Rozzio, Fanfoni, Pareschi. All.: Rossi.
Arbitro: Greco di Lecce
Rete: 18'st Cristini (Can).
Ammoniti: 2'st Carretto (Can), 5'st Conrotto (Can), 10'st Vettori (Can), 33'st Serra (Cas).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
