2^ Divisione: Vigor Lamezia-Paganese vietata ai deboli di cuore
Il ritorno a Lamezia Terme finisce con lo stesso risultato dell'andata: 1-0 e decide Luca Orlando al 18' su cross pennellato di Agresta. Gara eccezionale sotto il profilo della sofferenza e dell'abnegazione: la Paganese è riuscita ad avere la meglio sui padroni di casa, trascinati dal proprio pubblico. La Vigor Lamezia non ha sfruttato i due rigori assegnati dal signor Aureliano, uno per tempo. Nella prima frazione, il penalty di Gattari è stato neutralizzato da un super Robertiello, mentre alla mezz'ora della ripresa Mangiapane ha colpito il palo dal dischetto. Quattro espulsi, due fra gli azzurri: Nigro e De Martino, che salteranno la finale d'andata col Chieti.
TABELLINO
VIGOR LAMEZIA (4-2-3-1): Forte; Franchino (80' Cane), Marchetti, Gattari, Bonasia; Giuffrida (71' Mangiapane), Cerchia; Erbini (53' Romero) Lattanzio, Mancosu; De Luca. In panchina: Calderoni, Sinicropi, Mercurio, Visone. Allenatore: Costantino
PAGANESE (5-3-2): Robertiello; Balzano, Sicignano, Fusco, Pepe, Agresta; Neglia (79' Giglio), De Martino, Nigro; Fava, Orlando L. (63' Scarpa). In panchina: Stillo, Pastore, Loiacono, Orlando F., Cognigni. Allenatore: Grassadonia.
ARBITRO: Aureliano di Bologna
RETI: 18' Orlando L.
NOTE: Spett. 3800 circa, circa 200 supporters paganesi. Robertiello para rigore a Gattari al 23'. Mangiapane manda rigore sul palo al 75'. Espulsi: Mancosu, Nigro, Bonasia, De Martino. Ammoniti: Sicignano, Fava, Balzano, Orlando L., Fusco, De Luca, Pepe, Agresta. Angoli: 12-0. Rec. 0' pt, 5' st
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
