Bressan: "Playoff di C? Il Pescara sta facendo faville, è la favorita" 

Bressan: "Playoff di C? Il Pescara sta facendo faville, è la favorita" TMW/TuttoC.com
Mauro Bressan
© foto di Lorenzo Marucci
Ieri alle 20:15Altre news
di Valeria Debbia

L'ex calciatore Mauro Bressan ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. La stagione di Serie A appena conclusa il tema principale: Bressan si è espresso sui verdetti dell'ultima giornata e sui singoli percorsi dei club. Spazio anche alla Serie B e alla Serie C: nell'estratto seguente, il giudizio di Bressan sulla favorita alla vittoria dei playoff di Serie C.

Per la Serie C, quale tra Audace Cerignola, Pescara, Ternana e Vicenza resta la favorita per la promozione nel campionato cadetto? 

"Il Pescara sta facendo faville in questa fase dei Playoff. Nonostante un campionato pieno di ostacoli, sta riuscendo ad avere una condizione psicofisica che ricorda quella della prima parte di stagione. Evidentemente, Baldini avrà dato un grande scossone all'intero spogliatoio, facendo capire a tutta la squadra l'importanza di questo finale di campionato. Da quanto ho potuto osservare finora, il Pescara mi sembra quella più in forma delle quattro. Mancano ancora le partite più difficili, per cui occorre restare sempre concentratissimi. 

Sono stato un po' sorpreso dal pareggio interno del Vicenza nella gara di andata delle semifinali, perché anche questa è una squadra che ha dei giocatori veramente importanti. A Terni sarà una battaglia e resta una gara aperta a ogni risultato, ma credo che il Vicenza abbia una chance in più di andare avanti. 

Vedrei, quindi, una finale tra Pescara e Vicenza, ma con la squadra di Baldini favorita per vincere questi Playoff".