Brocchi: "Vicenza esperienza coinvolgente chiusa non per demeriti sportivi"

Cristian Brocchi, ex tecnico del Vicenza, ha parlato ai colleghi di FanPage a un anno e mezzo dal suo esonero dalla panchina biancorossa: "Cosa faccio ora? Sto con i miei figli dopo quest’esperienza molto bella, molto coinvolgente che si è chiusa non tanto per demeriti sportivi ma per altro. Sono cose che nel calcio purtroppo succedono".
Brocchi ha spiegato che sarebbe anche pronto ad intraprendere il percorso di Inzaghi che dalla Serie A col Milan è ripartito dal Venezia in C per costruire la sua carriera da allenatore: "L’ho fatto anche io, la nostra carriera è simile con la differenza che lui ha avuto la possibilità di partire dalla Serie A facendo una stagione intera. Io sono partito dal Milan dopo il settore giovanile, poi sono andato in prima squadra solo per due mesi e mezzo. Per me non è un problema, è stato un discorso di motivazioni, di progetti e trovare le persone giusta che possano darti la possibilità di lavorare bene".
Nell'ultimo periodo è stato associato ad alcune panchine di C, tra cui Catania, Avellino, Triestina e Foggia ed ha infatti confermato di esser stato contattato anche se non è entrato nel dettaglio: "Ho ricevuto chiamate l’anno scorso e quest’anno, ma l’ultima mia situazione mi ha lasciato un po’ di strascichi. Prima di ricominciare vorrei avere la certezza di avere a che fare con delle persone che hanno voglia di avere una persona perbene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati