Casertana, partnership stagionale con l'ente benefico LIVE Onlus

La Casertana e LIVE Onlus, insieme per beneficenza. Il club campano ha annunciato una partnership con l'associazione no profit da anni impegnata nel mondo del calcio. I falchetti hanno deciso di affiancare LIVE Onlus nel progetto ‘Cuore Batticuore’, con il quale vengono donati gratuitamente i preziosi defibrillatori a Centri Sportivi, Scuole, Associazioni sportive e Comuni.
Come prima iniziativa, la Casertana FC ha voluto donare a LIVE le maglie indossate lo scorso 30 luglio in occasione del match di TIM CUP Matera-Casertana. Le casacche bianche (serie inedita che non verrà più proposta in nessun match ufficiale) vestite dai falchetti e ancora segnate dall’odore del campo e della fatica dei calciatori, saranno messe all’asta sull’account ufficiale eBay di LIVE. Il ricavato servirà a sostenere le numerose iniziative che ogni giorno l’Associazione pone in essere.
LIVE, di contro, ha provveduto a donare il defibrillatore n°146 della sua storia alla Casertana, già disponibile presso lo stadio ‘Pinto’. Nelle prossime settimane, inoltre, procederà con la consegna del secondo defibrillatore che il club rossoblu darà in dotazione al Centro Sportivo Benedetta Ferone di Casolla. Il tutto verrà presentato in una conferenza stampa che verrà programmata nelle prossime settimane.
Il marchio di LIVE Onlus, inoltre, comparirà sui backdrop interviste dello stadio ‘Pinto’ e sulla fascia di capitano personalizzata in cui appare anche il marchio della Casertana. Nel corso del campionato, inoltre, sono previste ulteriori iniziative che vedranno il club rossoblu donare altre serie di maglie indossate (in almeno 3 altri match) con patch celebrative di gare scelte appositamente per fascino e coincidenza con festività come il Natale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati