Cittadella-Reggiana, il big-match in granata ma tra squadre sottotono

C'è la vetta in ballo eppure non sembra proprio un big-match quello che andrà in scena stasera al Tombolato tra la capolista Cittadella e l'inseguitrice Reggiana (fischio d'inizio alle 20.30, LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com): le due squadre infatti arrivano all'appuntamento sulla scia di risultati non particolarmente brillanti che hanno lasciato strascichi importanti sull'umore (soprattutto in casa emiliana).
I padroni di casa (in vetta con 23 punti) hanno raccolto tre pareggi consecutivi (con squadre di bassa classifica, Lumezzane e Mantova, e nel derby con una diretta concorrente, il Bassano). Gli ospiti (a quota 20 e fuori dalla zona play-off) nell’ultimo turno hanno perso (un po' a sorpresa) 4-1 in casa contro il Pordenone allungando a quattro la striscia negativa senza vittorie dopo i pareggi contro Sudtirol e Pro Patria e la sconfitta casalinga col Cuneo.
Passando al campo mister Roberto Venturato avrà tutti a disposizione tranne Donazzan, che ha avuto qualche problema ed è quindi rimasto a riposo nel corso di questa settimana per non peggiorare le sue condizioni. Tutto ok invece per Pascali, dopo il lieve risentimento muscolare all'adduttore. Mister Alberto Colombo, invece, dopo gli esperimenti della scorsa giornata, tornerà alla difesa a tre ma con alcune novità visto che Frascatore ha qualche problema. Dubbi anche a centrocampo dove solo uno tra Bruccini, Bartolomei e Angiulli sarà sicuro della maglia da titolare.
A TuttoLegaPro.com non resta che darvi appuntamento per le 20 circa per il LIVE MATCH di questa tredicesima giornata del Girone A di Lega Pro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati