Criniti: “Catania e Salernitana si contenderanno la B. Vicenza e Arezzo favorite”

Serie A, B e C i tre temi affrontati da Antonio Criniti nel corso di un’intervista concessa alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto, l’ex attaccante dice la sua sui club maggiormente attrezzati per la promozione in cadetteria per ciascuno dei tre gironi di Serie C.
Nel girone C troviamo una tua ex squadra, cioè il Catania. Si parla di Salernitana e Benevento per il salto in B. Dove collochi, invece, gli Etnei?
"Il Catania è una squadra che perde 4-0 a Cosenza e poi vince 6-1. È ben allenata da Toscano, però come Avellino è una piazza con tantissima pressione: o hai giocatori con un certo carisma, altrimenti fai fatica perché i tifosi non ti aspettano. La società crede in Toscano e lui pretende, è un tecnico alla Mazzone. Credo che il Catania, insieme alla Salernitana, si contenderà la Serie B".
Nel girone A e B di Serie C chi vedi favorita?
"Nel girone A vedo il Vicenza, che secondo me è la più forte. Ha cambiato poco, è molto quadrata. Nel girone B vedo bene l'Arezzo, è il suo anno. Anche se ha fatto un passo falso, ma ci sta nell'assestamento delle prime giornate".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
