De Canio: "Catania vive un momento non bellissimo: non lo meriterebbe"

Gigi De Canio, ex tecnico tra le altre del Catania, è tornato sull'esperienza etnea a Rai Sport: "Trascorsi non bellissimi. Subentrai in una situazione di grande difficoltà e dopo un po' di settimane venni anch'io sollevato dall'incarico e dopo di me altri allenatori. Era una situazione di grande difficoltà.
Per noi allenatori il discorso di vivere una città è diverso dal risultato calcistico: siamo visti in maniera diversa dalla gente. Ritengo che sia una delle città più belle in cui fare calcio: intanto perché è una bellissima città, poi perché c'è una tifoseria appassionata e vicino alla squadra. Sta vivendo un momento non bellissimo e non lo meriterebbe".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com