Dg Trento: "Nessun dubbio su Parlato e Gementi, felici di proseguire"

A margine della conferenza per i rinnovi del tecnico Carmine Parlato e del direttore Attilio Gementi è intervenuto il direttore generale Werner Seeber: “La volontà del Club è sempre stata quella di confermare Direttore Sportivo e allenatore. Non c’è mai stato alcun dubbio, ma si trattava di trovarsi, guardarsi in faccia e definire alcuni aspetti, perché bisogna essere in due per concludere un accordo.
Anche in questo senso non c’è stata alcuna difficoltà e siamo felici di poter proseguire nel percorso con questi due professionisti, che nella scorsa stagione hanno dimostrato di possedere grandi capacità tecniche, spiccate doti umane e un grande attaccamento alla nostra realtà”.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com