Fontana: "Il Bari deve continuare a crederci, il campionato è lungo"

Alberto Fontana, ex portiere del Bari, intervenuto a tuttobari.com, ha raccontato di quando stava per tornare clamorosamente in biancorosso: "Ho ancora molti amici, e rischiai di tornare a difendere la porta barese, a 42 anni. Perinetti mi propose un contratto, già firmato dalla società, quando c’era Conte. Ma non me la sentii di accettare, conoscendo i ritmi di lavoro dell’allenatore, e declinai l’offerta.
Il ds mi rivelò che fu la prima volta in carriera che un atleta rifiutava un accordo già siglato dalla proprietà". E sull'attuale campionato dei biancorossi: “Seguo ancora Vivarini ed i suoi. Non devono mollare e continuare a crederci, il campionato è ancora lungo.”
Pubblicità
Altre news
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com