Giudice Sportivo: inibizione per i direttori Scuotto e Casella

26.11.2020 18:00 di  Marco Pieracci   vedi letture
Alex Casella
TMW/TuttoC.com
Alex Casella

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 26 Novembre 2020 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

DIRIGENTI ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 31 DICEMBRE 2020

SCUOTTO LIVIO (BISCEGLIE) per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro durante la gara (sanzione aggravata per la qualifica di dirigente addetto all'arbitro).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO ALL’ 8 DICEMBRE 2020 E AMMENDA € 500.00
CASELLA ALEX (PRO VERCELLI) per comportamento non regolamentare negli spogliatoi nell'intervallo della gara e per comportamento offensivo nei confronti di un tesserato della squadra avversaria (panchina aggiuntiva).

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500.00

MARINACCI VINCENZO (BISCEGLIE) per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro (panchina aggiuntiva).
PIACENTINI GIANBATTISTA (PERGOLETTESE) per comportamento non regolamentare negli spogliatoi nell'intervallo della gara e per comportamento offensivo nei confronti di un tesserato della squadra avversaria (panchina aggiuntiva).