Il calcio è la mia vita, in campo Feralpisalò, Padova, Reggiana e Renate

Firenze, 26 giugno 2023. Venerdì 2 giugno, allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia avrà luogo, dalle ore 11, il torneo quadrangolare “Il Calcio è la mia vita” – Torneo riservato a calciatrici e calciatori con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche organizzato da Lega Pro in collaborazione con regione Emilia Romagna, Reggiana Calcio e Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Parteciperanno Feralpisalò S.r.l., Padova Calcio S.p.A., A.C. Reggiana 1919 S.r.l. e A.C. Renate S.r.l.
A seguire, alle ore 12:45, al “Pirru Caffè” di via Guido da Castello 18/d si terrà la conferenza stampa post torneo. Alla conferenza prenderanno parte: il Capo della Segreteria Politica della Presidenza della Regione Emilia Romagna, Gianmaria Manghi, il presidente di Lega Pro Matteo Marani, il presidente della Reggiana Carmelo Salerno, il consigliere DCPS Nicola Simonelli.
"Il Calcio è la mia vita" @feralpisalo, @PadovaCalcio, Reggiana e Renate nel quadrangolare riservato a calciatrici e calciatori con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche organizzato da #LegaPro patrocinato da @RegioneER.
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) May 26, 2023
Le info: https://t.co/sSADx3Mqfi pic.twitter.com/2KuNOiHI2q
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati