L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 22/03

23.03.2019 00:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
M. Drago (Reggina)
TMW/TuttoC.com
M. Drago (Reggina)
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Con la 32^ giornata ormai alle porte, è tempo di tirare le somme in Serie C, anche se la grande attenzione è concentrata sulla Ternana: era rimbalzata la voce che ci fosse stato un contatto tra i dirigenti del club umbro e Franco Fedeli, presidente della Sambenedettese, per un'eventuale cessione delle quote rossoverdi, ma sia Fedeli che il team manager delle Fere Paolo Tagliavento hanno smentito qualsiasi ipotesi in tal senso. 
Sempre sul fronte club, entro il 29 marzo Alessandro Nuccilli potrebbe diventare il nuovo numero uno della disastrata Lucchese: "Verrò mercoledì 27, quel giorno sarò ricevuto dal sindaco Tambellini, che mi ha fissato per le 15 un appuntamento. Voglio incontrarlo per fargli capire la serietà del progetto che è dietro il mio acquisto, poi intendo incontrare anche il presidente Ghirelli", queste le sue parole.



Problema stadio, poi, per il Rende: la squadra di mister Modesto chiuderà il suo campionato a Vibo Valentia. Intanto che il Monza ha avanzato al Comune la richiesta di ampliamento della capienza dello stadio "Brianteo" di 2500 unità. Il club brianzolo sta lavorando anche per l'adeguamento dell'impianto, dai seggiolini all'illuminazione, passando per i cancelli. 

Capitolo calciomercato. Deludende il percorso di mister Massimo Drago alla Reggina, con patron Gallo che non esclude di poter eventualmente cambiare guida tecnica, con il ritorno di Roberto Cevoli, esonerato a gennaio, in panchina. 
Ma delle novità potrebbero registrarsi anche in campo, fronte Olbia: Yuri Senesi, attaccante classe 1997, sarebbe vicino all'accordo con la Cremonese. In attesa di definire con i grigiorossi, il giocatore è stato escluso dalla lista dei convocati sardi per la gara contro la Pistoiese.