L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 11/05

12.05.2021 00:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 11/05
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Possibili novità societarie nel futuro prossimo del Cesena. Come raccolto da TuttoC.com, un gruppo imprenditoriale di Roma, nella scorsa stagione vicino a rilevare il Siena, sarebbe al lavoro per acquisire il club romagnolo. Con l'eventuale nuovo assetto societario, sarebbe stato già individuato il direttore sportivo, ruolo che verrebbe assunto da Massimo Tarantino. 

Cambiamenti in corso in casa Modena con la società gialloblu che potrebbe passare dalle mani di Sghedoni a quelle del gruppo Stone Island. A rivelarlo è gianlucadimarzio.com, secondo cui ci sarebbero buone possibilità di riuscita per un'operazione che andrebbe a concludersi indipendentemente dalla categoria in cui gli emiliani giocheranno nella prossima stagione. 

Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Nicola Durante ha accolto il deferimento del Procuratore Federale sanzionando il calciatore del Padova Claudio Santini con 10 giornate di squalifica da scontare in gare ufficiali per aver rivolto insulti razzisti all’indirizzo del calciatore Shaka Mawuli in occasione di Sambenedettese-Padova, match valido per il 19° turno del campionato di Serie C disputato lo scorso 17 gennaio.