L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/06

22.06.2021 00:00 di Marco Pieracci   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/06
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Praticamente definito il quadro delle partecipanti al prossimo campionato, il mercato inizia a entrare nel vivo. Si va delineando la situazione delle panchine con il Lecco che ha annunciato l'accordo con Mauro Zironelli ed il neopromosso Fiorenzuola che pare vicino alla riconferma in panchina di Luca Tabbiani.

Intanto il Catanzaro ha ufficializzato Alfio Pelliccioni come direttore sportivo: contratto annuale. Nuova figura dirigenziale in casa Trento: il club gialloblu ha affidato la carica di direttore generale a Diego Cattoni. Ormai in uscita dal Foggia, il direttore tecnico Ninni Corda è finito nel mirino del Padova.

Possibile ritorno in Serie C per Federico Piovaccari: Bari e Modena, ma non solo, si sono già fatte avanti per il classe '84. Restando in tema di attaccanti va segnalato il forte interesse della Feralpisalò per la coppia d'attacco del Matelica formata da Federico Moretti e Vito Leonetti. 

In relazione alla finale playoff il Giudice Sportivo ha comminato una maxi multa all'Alessandria (10.000 euro) fermando per un turno tre giocatori: Bruccini (Alessandria), Kresic (Padova) e Hallfredsson (Padova).