L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/09

24.09.2022 00:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/09
TMW/TuttoC.com

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è tornato sulla possibilità di giocare al mattino: "Diciamo verso le 12. Il 28 settembre abbiamo l'assemblea e sarà argomento all'ordine del giorno."

E' sempre calciomercato, ci sono sempre gli svincolati dove si può pescare per rafforzare la propria rosa. L'Ancona potrebbe lavorare in questo senso, come riferito dal Corriere Adriatico infatti il DS Micciola sta vagliando due centrocampisti svincolati. Il primo è l'ex Catanzaro Enrico Bearzotti mentre l'altro è l'ex Paganese Marco Firenze che non si è accordato con il Taranto.

E' il giorno della presentazione di Luciano Foschi come nuovo tecnico del Lecco, come riportato da leccochannelnews queste le parole del direttore generale Angelo Maiolo. "La partita con la Pro Sesto l’abbiamo vista tutti, direi. Già dopo il Vicenza è stato più che bravo, dato che è entrato negli spogliatoi e non ha detto niente ai ragazzi. A lui piace vedere più giovani in campo e questo è un altro motivo, non lo nego: il campo ha condannato Tacchinardi e non è mai stato richiamato. Non c’è mai stato nessun dubbio, il patron era in vacanze a Sanremo con la moglie".

SSD Brindisi comunica di aver provveduto al tesseramento di Nicola Malaccari, centrocampista classe 1992 che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Avellino, Paganese, Maceratese, Savoia e Gubbio, formazione della quale è stato capitano. Cresciuto nelle giovanili del Tolentino per poi militare nella Primavera di Rimini e Atalanta, il nuovo centrocampista biancazzurro vanta oltre 200 presenze dei professionisti.