L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 25/02

26.02.2021 00:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 25/02
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

La Cavese 1919 comunica che, dai tamponi effettuati nella mattinata odierna, sono risultati positivi al Covid-19 altri due calciatori della prima squadra, già in isolamento sanitario e monitorati come da protocollo dallo staff sanitario. Salgono a 23 i componenti del gruppo squadra positivi. È stata di conseguenza rinviata la gara in programma domenica contro il Potenza. 

Andrea Masetti è vicinissimo dal tornare a vestire la maglia della Pro Patria. Il terzino mancino classe '98, che aveva giocato con i bustocchi nella passata stagione, era poi tornato all'Arezzo, dal quale però si è svincolato lo scorso ottobre. Come raccolto ancora da TuttoC.com, le parti stanno lavorando su un accordo fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. Attesi sviluppi a breve. 

La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il centrocampista Giuseppe Staiano arrivato in estate in maglia gialloblù. La Fermana gli augura le migliori fortune per il suo futuro calcistico. Lo stesso club gialloblu comunica di aver raggiunto l’accordo fino a al termine della stagione con l’esterno Luca Mosti

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni, essendo nato a Palermo il 18 Febbraio 1998, che arriva da svincolato.

La S.S. Turris comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore moldavo Alexandru Boiciuc, contrattualizzato fino al 30 giugno 2021 con opzione per le due successive stagioni.