L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/11

30.11.2019 00:00 di  Antonino Sergi   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/11
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Giornata abbastanza movimentata sicuramente per quanto riguarda il prossimo futuro dell'Avellino. La società irpina non è ancora passata di mano dopo qualche intoppo avvenuto in giornata. Le dimissioni mancate di Mauriello e De Cesare stanno ritardando la chiusura dell'operazione come sottolineato da un comunicato del gruppo pronto a rilevare gli irpini. Luigi Izzo e Nicola Circelli ha dato un termine per concludere l'operazione che scadrà nella giornata di domani alle ore 12.

Caso Lo Monaco. Il Catania si è dichiarato parte civile mentre arriva il primo arresto per l'aggressione all'amministratore delegato del club etneo. Si tratta di un capo ultras nel Catania che ha agito nell'intento di affrettare l'addio dello stesso Lo Monaco.

Capitolo mercato. La redazione di TuttoC ha svelato il rifiuto di Alberto Paloschi che nel mercato di gennaio non scendere in Serie C per vestire la maglia del Monza. Il club brianzolo potrebbe fare un'operazione in uscita, la Giana Erminio infatti ha richiesto l'esperto attaccante Ettore Marchi. In uscita dal Bari invece Roberto Floriano, su di lui il Piacenza. Due grandi nomi per il Vicenza: Federico Melchiorri e Daniel Ciofani.