L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/11

01.12.2021 00:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/11
TMW/TuttoC.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Il Catanzaro ha il suo nuovo allenatore. È Vincenzo Vivarini, che firma un contratto fino a giugno 2023. 

La pesante sconfitta col Modena potrebbe avere delle ripercussioni in casa Pistoiese. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com è in bilico la posizione di David Sassarini. Il tecnico arancione si giocherà la conferma nella prossima gara col Gubbio. 

Il Giudice Sportivo non fa sconti a Giuseppe Rizzo per la rissa scoppiata nel finale di Pescara-Lucchese, al calciatore degli abruzzesi sono stati inflitti ben quattro turni di stop "per avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo il fischio finale della gara, con il pallone distante, colpiva con un pugno in testa un avversario, senza provocare conseguenze".

Un limone da 500 euro per il Foggia. La multa per il club rossonero è arrivata "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza posti in essere dai suoi sostenitori consistiti nell'aver lanciato, al 57° minuto un limone nella metà campo al momento occupata solo dal portiere della squadra ospite e senza che il lancio fosse indirizzato verso alcuna persona".