L'ex Serie C Giandonato si ritira: "Si chiude un capitolo bellissimo"

Dopo una lunga carriera che lo ha visto esordire in Serie A e poi diventare uno dei volti più riconoscibili della Serie C, con oltre 200 presenze ufficiali in Lega Pro, Manuel Giandonato saluta il calcio giocato. Una parabola intensa, vissuta tra palcoscenici importanti e campi di provincia, sempre con la stessa passione. Ora per lui inizia una nuova avventura: sarà il vice allenatore della Recanatese, l’ultimo club della sua carriera da calciatore. Nel giorno del suo addio, ha scelto di raccontare le sue emozioni attraverso un post su Instagram, denso di gratitudine e malinconia:“Si chiude un capitolo bellissimo.
Caro pallone, grazie per le esperienze che mi hai fatto vivere. Grazie per le persone che mi hai fatto incontrare e soprattutto grazie per avermi trasmesso emozioni infinite.
Grazie a mamma e papà che mi hanno permesso di inseguire i miei sogni da ragazzino. Grazie alla mia super moglie per essermi sempre stata accanto insieme alla splendida famiglia che abbiamo creato. Grazie al grande Silvio Pagliari per avermi accompagnato in questo viaggio stupendo. Ma abbiamo ancora tanto da raggiungere insieme. Si chiude un capitolo bellissimo della mia vita e se ne apre uno ancora più stimolante. Grazie”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
