Lecce-Padova, 3-5-2 speculari: le formazioni ufficiali

26.05.2018 17:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Foto d'archivio
TMW/TuttoC.com
Foto d'archivio
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Lecce e Padova, che si affronteranno a partire dalle ore 18 allo stadio "Via Del Mare", nella gara valida per la terza giornata della Supercoppa di serie C. I giallorossi di casa per aggiudicarsi il trofeo dovranno vincere con almeno quattro reti di scarto per annullare proprio la differenza reti esistente fra le due squadre, visto che in caso di arrivo con gli stessi punti sarà determinante la differenza fra i gol fatti e quelli subiti. Nei padroni di casa il tecnico in seconda Coppola opta a sorpresa per il 3-5-2 con l'inserimento di Valeri e Legittimo sulle corsie esterne e l'esclusione del trequartista. Sull'altra sponda Pierpaolo Bisoli conferma la formazione annunciata alla vigilia con modulo a specchio a quello dell'avversario, dove Capello e Marcandella saranno i riferimenti offensivi.

Le formazioni ufficiali

Lecce (3-5-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino; Valeri, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Legittimo; Di Piazza, Saraniti. A disp. Chironi, Vicino, Di Matteo, Costa Ferreira, Lepore, Pacilli, Tabanelli, Lezzi, Tsonev, Gambardella, Persano, Selasi. All. Coppola. (Liverani squalificato)

Padova (3-5-2):  Bindi;  Ravanelli, Trevisan,  Cappelletti;  Salviato, Pulzetti,  Serena, Belingheri,  Contessa; Marcandella, Capello. A disp.  Merelli, Burigana, Russo, Zivkov, Zambataro, Fabris, Bellemo, Cisco,  Piovanello. All. Bisoli