Lega Pro e Bosch al Breda di Sesto S. Giovanni per il progetto Terzo Tempo

26.03.2024 19:30 di  Matteo Ferri   vedi letture
Fonte: Area comunicazione Lega Pro
Lega Pro e Bosch al Breda di Sesto S. Giovanni per il progetto Terzo Tempo
TMW/TuttoC.com

La Lega Pro e la Corporate Academy Bosch TEC hanno fatto tappa a Sesto San Giovanni con il progetto Terzo Tempo. Al “Centro Sportivo Breda” si è tenuto il sedicesimo incontro del percorso di formazione dedicato al post carriera dei calciatori della Serie C NOW.

Giornata ricca di contenuti quella che si è svolta all'interno della sala stampa dello stadio “Breda”, che ha suscitato curiosità e attenzione tra i calciatori della prima squadra del club lombardo, attenti a temi non più trascurabili come lo sviluppo di competenze trasversali tra comunicazione, marketing e organizzazione aziendale.

Al centro dell’incontro, moderato da Alvaro Gafaro, Senior Business & Strategy Consultant Bosch, e Giacomo Bindi dell’ufficio marketing di Lega Pro, argomenti fondamentali nel mondo del lavoro odierno: “i servizi per il cliente nell'ambito della vendita commerciale (B2B&B2C)” e “la comunicazione non verbale, la conoscenza del cliente e la relazione tra venditore e cliente stesso”.

Lega Pro e Bosch TEC rinnovano il proprio impegno nei confronti di tutti i calciatori dei sessanta club della Serie C NOW e continueranno il proprio percorso il 3 aprile a Monopoli, dove il club pugliese ospiterà una nuova tappa del progetto.