Pavia-Sudtirol, e quei tre punti dai tanti significati

Pavia-Sudtirol, e quei tre punti dai tanti significatiTMW/TuttoC.com
Lo stadio "Fortunati" di Pavia
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 25 aprile 2015, 11:00Altre news
di Claudia Marrone

Pomeriggio di calcio allo stadio “Fortunati”, dove questo pomeriggio alle 14:30 si affronteranno Pavia e Sudtirol, nel match valido per la 36^ giornata del girone A.
Seconda gara per mister Stroppa, e prima in trasferta alla guida dei tirolesi che non vincono da undici turni, e che quest’oggi cercheranno la vittoria per ottenere la matematica salvezza, che al momento ancora non c’è: 44 punti, +6 dalla zona play out, ma molto sarà legato, oltre che al risultato pavese, anche agli altri campi. A 64 lunghezze i lombardi, che dal canto loro, e sempre con un occhio su altri terreni di gioco, sperano nella vittoria per agganciare la prima posizione di classifica, distante tre punti.
Sarà quindi un match da seguire con molta attenzione, vista l’importanza del risultato, e quasi sicuramente sarà alta la concentrazione dei ventidue che scenderanno in campo: per fortuna dei due tecnici, le rose sono praticamente al completo. Un solo assente tra i padroni di casa, il difensore Malomo ai box per infortunio, mentre dall’Alto Adige non è partito lo squalificato Mladen; non è al top della forma Martin, ma stringendo i denti il difensore dovrebbe scendere in campo.



A dirigere la gara, che potrete seguire in DIRETTA su TuttoLegaPro.com dalle 14:00 circa, è chiamato il sig. Pasquale Boggi della sezione di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Giovanni Baccini di Conegliano; osservatore, il sig. Michele Pangrazio di Brescia