Playoff, i risultati delle gare delle 20:30: out Novara, Pro Vercelli e Reggina

15.05.2019 22:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Playoff, i risultati delle gare delle 20:30: out Novara, Pro Vercelli e Reggina
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Carrarese e Arezzo nel Girone A, Feralpisalò nel Girone B, Catania e Potenza nel Girone C. Questi i club che hanno conquistato la qualificazione alla fase nazionale dei playoff di Serie C, superando il secondo turno relativo a ogni girone.

Harakiri Pro Vercelli, con i piemontesi che si fanno rimontare dai carrarini: il rigore di Gatto a inizio ripresa viene ribaltato dai gol di Caccavallo nel finale e di Biasci in pieno recupero. Gli aretini, invece, passano pareggiando per 2-2 col Novara (doppio vantaggio Foglia-Brunori e rimonta Ronaldo-Eusepi), , qualificandosi in virtù del miglior piazzamento in classifica, proprio come i gardesani che hanno chiuso 0-0 il match con il Ravenna.

Al sud gli etnei hanno fatto fuori la Reggina con un poker (4-1 il finale, con reti locali di Sarno, autogol di Gasparetto, Di Piazza e Marotta, più la rete dell'illusorio pari di Salandria) mentre i lucani hanno battuto la Virtus Francavilla per 3-1, grazie all'autorete di Nordi, alle marcature di Piccinni e Lescano e, soprattutto, alle grandi parate di Ioime. Gol della bandiera firmato Puntoriere.