Rappresentative Serie C: Under 16 e 17 battute dal Como nei test odierni
Le Rappresentative Under 16 e Under 17 di Serie C hanno disputato oggi a Como due amichevoli contro le selezioni giovanili del club lariano: entrambe le partite sono terminate con vittoria dei padroni di casa (2-1 per l’Under 17 e 3-2 per l’Under 16), ma con buone prestazioni e gol da parte dei ragazzi della C. Prossimo impegno il 4 febbraio per l’Under 15 a Cesena.
Questa la nota ufficiale: "Como, 21 gennaio 2026. Le Rappresentative di Serie C hanno ben figurato nelle amichevoli disputate con i pari età del Como. Nella prima partita di giornata, che vedeva contrapposte le due formazioni Under 17, i padroni di casa lombardi hanno vinto per 2-1. Autore del gol della Rappresentativa di Serie C è stato Farnese, classe 2009 dell’Arezzo.
Tanti gol e numerose emozioni anche nel secondo e ultimo incontro tra Under16, terminato 3-2 per i lombardi. Tutte nel primo tempo le reti: Tartaglia (Vicenza) ha portato in vantaggio i giovani della C due minuti dopo il fischio d’inizio, raggiunti però al 14esimo dalla rete di Gardanini; i ragazzi guidati dal CT Arrigoni hanno poi reagito con il gol di Attardo (Albinoleffe), ma le successive marcature di Insinga e Vernile hanno regalato la vittoria al club ospitante. Prossimo appuntamento con le giovanili della Serie C il 4 febbraio con la Rappresentativa Under 15 impegnata a Cesena".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati