Serie C, il calendario playoff completo: in semifinale eventuali rigori

10.07.2020 17:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Serie C, il calendario playoff completo: in semifinale eventuali rigori
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

La Lega Pro ha ricordato, in un comunicato, le modalità con cui si svolgeranno gli ultimi turni dei playoff di Serie C. I prossimi incontri saranno gli ultimi che finiranno obbligatoriamente entro i 90 minuti. Come accaduto nei due precedenti turni, le squadre teste di serie (ovvero le tre seconde classificate, Bari, Carrarese e Reggiana, più il Carpi miglior terza) avranno a disposizione due risultati su tre. Di seguito gli accoppiamenti del Secondo Turno:

GARA 1 Reggiana - Potenza
GARA 2 Bari - Ternana
GARA 3 Carrarese - Juventus U23
GARA 4 Carpi - Novara

Le 4 squadre vincenti il Secondo Turno Play Off Nazionale partecipano, dunque, alla fase cosiddetta “Final Four”. In applicazione a quanto disposto dal regolamento, si riportano gli accoppiamenti delle gare di “Semifinale”, determinate per sorteggio in data odierna.

SEMIFINALE “A” – GARA UNICA 17.07.2020
- La squadra vincente l’incontro di GARA 1 (Reggiana-Potenza) affronterà la vincente dell’incontro di GARA 4 (Carpi-Novara).

SEMIFINALE “B” - GARA UNICA 17.07.2020
- La squadra vincente l’incontro di GARA 2 (Bari - Ternana) affronterà la vincente dell’incontro di GARA 3 (Carrarese - Juventus U23).

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gara unica in casa delle squadre che risulteranno meglio classificate delle altre ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com. Uff. n. 161/DIV di Lega Pro del 06.07.2020.
In caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
Le due squadre vincenti le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”. La “Finale” sarà disputata in gara unica, in casa della finalista che risulterà meglio classificata dell’altra ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com. Uff. n. 161/DIV di Lega Pro del 06.07.2020.