Serie C, nasce il premio "Allenatore del Mese Lavoropiù"
FIRENZE – Lega Pro e Lavoropiù, Main Partner della Serie C, lanciano il nuovo riconoscimento di “Allenatore del Mese Lavoropiù”, iniziativa dedicata a valorizzare i tecnici capaci di distinguersi non solo per i risultati sportivi, ma anche per leadership, gestione del gruppo e attenzione al capitale umano.
Il premio verrà assegnato con cadenza mensile all’allenatore che, nel campionato di Serie C Sky Wifi, avrà dimostrato visione, capacità di guida e costruzione di un ambiente solido e competitivo. Il vincitore sarà annunciato sui canali digitali ufficiali della Serie C e di Lavoropiù, mentre la consegna del riconoscimento avverrà in occasione di una gara ufficiale.
Il debutto è fissato per l’8 febbraio, in occasione di Arezzo–Pianese, quando il tecnico dell’Arezzo Cristian Bucchi, vincitore del premio per il mese di gennaio, riceverà il riconoscimento davanti al proprio pubblico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati