Ternana-Giana Erminio, cambi forzati: le formazioni ufficiali

Giornata di ritorno del 2° turno nazionale dei playoff di Serie C NOW anche per Ternana e Giana Erminio.
Dopo l'1-0 dell'andata in favore dei lombardi, con rete decisiva di Tirelli, le compagini si trovano nuovamente una di fronte all'altra a distanza di 3 giorni per la nuova e decisiva sfida.
A dispetto di quanto previsto alla vigilia, i due team si presentano all'incontro con delle sostanziali novità, soprattutto in casa milanese. L'undici di Andrea Chiappella prevede infatti lo schieramento dal 1' di Capelli al posto di un acciaccato Stuckler, di Previtali in luogo di De Maria e di Pinto a centrocampo, rilevante Lamesta. Fabio Liverani invece vede la defezione di De Boer al centro del campo, con Aloi che lo sostituisce. Anche in attacco c'è una grande novità: Cianci partirà dalla panchina, mentre Alexis Ferrante giocherà sin dall'inizio.
Le formazioni ufficiali:
Ternana (3-4-2-1): Vannucchi; Donati, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Vallocchia, Tito; Curcio, Cicerelli; Ferrante. A disp. Vitali, Fazzi, Millico, Maestrelli, Montenegro, Damiani, Brignola, Bellavigna, Cianci, Donnarumma. All. Fabio Liverani.
Giana Erminio (3-5-2): Mangiapoco; Alborghetti, Ferri, Scaringi; Caferri, Pinto, Nichetti, Marotta, Previtali; Tirelli, Capelli. A disp. Pirola, Buzzi, Montipò, Lamesta, Colombara, Ballabio, Avinci, De Maria, Stuckler, Pala, Ledonne, Bassanini, Piazza, Renda. All. Andrea Chiappella.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
