Torna la eSerie C: appuntamento il 5 giugno a Bologna Fiere

Torna la eSerie C: appuntamento il 5 giugno a Bologna FiereTMW/TuttoC.com
Ieri alle 18:00Altre news
di Lorenzo Carini
fonte Comunicato Lega Pro

Firenze, 29 maggio 2025. La eSerie C torna protagonista con il torneo 2024-25. Gli eplayer si scontreranno a colpi di joystick il prossimo 5 giugno a Bologna Fiere, location di WMF – We Make Future, la Fiera internazionale su Intelligenza Artificiale, Tecnologia e Innovazione Digitale, che sarà per l’occasione Host Partner della Lega Pro.

Saranno nove le squadre di Serie C rappresentate da un eplayer: in postazione, pronte a vincere ogni partita di EA Sports FC 25 per portare in trionfo il club su PlayStation5, ci saranno Arezzo, Monopoli, Perugia, Pontedera, Sorrento, Ternana, Trento, Vicenza e Virtus Entella, che si affronteranno in gare ad eliminazione diretta dalla durata di 12 minuti.

Nei giorni del 4 e del 6 giugno, uno stand firmato Serie C sarà aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi ed immergersi nel mondo degli eSports, diventando player per un giorno e divertendosi con le console.