Torres, l'iscrizione passa da Cagliari. E non solo

Manca ancora l'accordo tra la Torres e la Regione Sardegna in merito ai fondi che quest'ultima dovrebbe versare nelle casse rossoblu. Un sostegno economico che, si dice nell'ambiente sassarese, sarebbe stato prima promesso e poi negato da Cagliari. Accordo senza il quale il presidente Capitani ha già detto che potrebbe non iscrivere la squadra.
Oltre a questo aspetto, c'è la questione del calcioscommesse nella quale la Torres è rimasta coinvolta nelle persone dell'ex direttore Nucifora e dello stesso Capitani.
Inoltre, ieri il sito ufficiale del club sardo ha pubblicato il seguente comunicato riguardante un ulteriore problema, quello dello stadio Vanni Sanna: "Oltre ai problemi relativi alla manutenzione del manto erboso, a tutt’oggi non sono state risolte le criticità relative ad alcuni adempimenti necessari per ottenere l’iscrizione al campionato. In particolare, nei giorni scorsi è stato evidenziato dalla Torres al Comune di Sassari (...) la necessità di intervenire su due aspetti: il generatore di emergenza, che richiede una certificazione con i requisiti inseriti nella normativa sui criteri infrastrutturali, e l’impianto di videosorveglianza. In questo secondo caso dalla Questura è arrivata solo una parziale attestazione di conformità subordinata al tempestivo e definitivo superamento delle criticità, ovvero il pieno ripristino della funzionalità di alcune parti dell’impianto stesso. Senza questa documentazione per la Torres non sarà possibile completare la prima parte dell’iter valido per l’iscrizione al campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati