Vista dalla curva: su TuttoC siete voi a raccontarci la vostra passione

12.11.2019 19:20 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
Vista dalla curva: su TuttoC siete voi a raccontarci la vostra passione

Sessanta squadre, sessanta tifoserie diverse. La Serie C manda in campo l’Italia, e noi ve la raccontiamo giorno dopo giorno. Su TuttoC potrete trovare, in qualsiasi momento della giornata, tutti gli aggiornamenti sulla vostra squadra del cuore e sui prossimi avversari. Le analisi delle ultime partite e le notizie di mercato su quel che succederà. Da giornalisti, mettiamo passione nel nostro lavoro e cerchiamo di raccontarvi il mondo della terza serie con occhi da innamorati.

La passione che ci manca è quella del tifoso: di chi ogni giornata segue la sua squadra allo stadio, che sia in curva o in tribuna. O anche da lontano, sui canali di Eleven Sport. A raccontarci questa Serie C, fatta di gioie e dolori, esultanze e fallimenti, vogliamo che siate voi: per questo dalla prossima settimana lanceremo la rubrica Visto dalla curva. Non la scriveremo noi: la scriverete voi. Come?

Basta mandare una mail all’indirizzo redazione@tuttoc.com, oppure scriverci sui nostri canali social: raccontateci cosa significa tifare per la vostra squadra, attraverso un ricordo, un’emozione, una partita speciale, un momento legato all’amore per i vostri colori. Ogni settimana, pubblicheremo la storia più bella. I protagonisti? Sarete voi.