Bisceglie, Cerofolini: "Mercato? Prima mi rimetto, poi parleremo"

Bisceglie, Cerofolini: "Mercato? Prima mi rimetto, poi parleremo"TMW/TuttoC.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 31 maggio 2019, 16:30Calciomercato
di Claudia Marrone

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di firenzeviola.it, il portiere del Bisceglie Michele Cerofolini, di proprietà della Fiorentina, ha parlato anche del suo futuro:



“Sicuramente resterò a Firenze e alla Fiorentina almeno fino ad ottobre. Finché non guarirò del tutto non voglio sentire parlare di calciomercato. Mi sono già arrivate offerte e me ne arriveranno sicuramente altre ma ho già detto al mio procuratore di non voler sentire niente. Non so ancora se resterò a Firenze o se andrò in prestito da qualche parte a gennaio ma adesso mi concentro solo nel mio recupero”.

Sull'eventuale possibilità di rimanere nella prima squadra della Viola: "Ci fosse l’occasione la sfrutterei al volo. Sarei la persona più felice di questo mondo. Giocare nella Fiorentina è l’obiettivo che mi sono sempre posto fin da quando ero un bambino. Non è facile perché mi troverei due grandi portieri come Lafont e Dragowski. Alban l’ho conosciuto poco e non posso quindi giudicarlo. Mentre Bartłomiej lo conosco bene ed ero certo che avrebbe fatto benissimo, aveva solo bisogno di un allenatore che gli desse fiducia. Sono felicissimo per lui. Tra un prestito da titolare fisso in Serie B o fare il secondo portiere nella Fiorentina non saprei cosa scegliere. Forse per un giocatore giovane come me sarebbe meglio andare a farsi le ossa altrove per arrivare ancora più pronto alla Serie A”.