TC
Cavese, mirino su Ubani della Salernitana. De Liguori oggi allo stadio 'Viviani'
Il mercato in entrata della Salernitana sarà condizionato dalle uscite, anche per questioni legate alla lista over. Il prossimo a lasciare dovrebbe essere però un under: come riportato dai colleghi di tuttosalernitana.com si tratta di Marlon Nnamdi Ubani, classe 2005, consapevole di non rientrare nei piani di Raffaele. Filtra un sondaggio concreto della Cavese, alla ricerca di esterni adatti al modulo di Prosperi.
In caso di via libera dal Lecce (che sarebbe già d'accordo), la trattativa entrerà nel vivo già lunedì quando ci sarà l'incontro tra le due società. Come raccolto da TuttoC.com Vincenzo De Liguori, direttore sportivo della Cavese, era al 'Viviani' di Potenza già quest'oggi per parlare col calciatore.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com