DG Turris: "Solo sondaggi per Da Dalt e Pandolfi. Heatley? Stiamo valutando"

14.01.2021 18:15 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DG Turris: "Solo sondaggi per Da Dalt e Pandolfi. Heatley? Stiamo valutando"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Rosario Primicile, direttore generale della Turris, come riportato da tuttoturris.com, ha fatto il punto sul mercato dei biancorossi in entrata e in uscita: "Per quanto concerne la situazione di Da Dalt, nelle ultime ore c’è stato un semplice approccio del Bari. Stesso discorso vale anche per Pandolfi. Finora ci sono stati sondaggi per lui, ma nessuna società si è fatta avanti in modo deciso, tant'è vero che non si è mai arrivati a parlare di cifre". 

“Dobbiamo abituarci alle dinamiche di questo mercato, che resteranno tali almeno fino al 31 gennaio, data di chiusura della sessione invernale. Fino a quella data dobbiamo ascoltare tutti, anche per semplice educazione. Pertanto, se dovessero arrivare richieste soddisfacenti sia per la Turris che per i tesserati, le prenderemo in considerazione. Spero, anzi, che dalla prossima partita aumentino gli ammiratori, perché significherebbe che la Turris sta continuando a fare bene in campionato”. 

"Flores Heatley? Abbiamo fatto un sondaggio col Piacenza. Il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torre del Greco. Stiamo però valutando ancora vari aspetti, pertanto non possiamo parlare di accordo vicino”.